جديدة المعدات التشخيصية VTM Group Banco di Flussaggio Dinamico per turbocompressori GeoBoost-7000







إذا قررت شراء المعدات بسعر منخفض، فتأكد أنك تتواصل مع البائع الحقيقي. اكتشف أكبر قدر ممكن من المعلومات عن مالك المعدات. تتمثل إحدى طرق الغش في تقديم نفسك كشركة حقيقية. إن ساورك شك، أخبرنا عن ذلك من أجل تشديد الرقابة وذلك من خلال نموذج التعليقات.
قبل أن تقرر القيام بالشراء، احرص على مراجعة العديد من عروض البيع بعناية لفهم متوسط تكلفة المعدات التي اخترتها. إذا كان سعر العرض الذي أعجبك أقل بكثير من عروض مشابهة، ففكر في الأمر بتأنٍ. قد يكون هناك فرق أسعار هائل يشير إلى عيوب مخفية أو أن البائع يحاول ارتكاب أعمال احتيالية.
ابتعد عن شراء المنتجات التي يكون سعرها مختلف بشدة عن متوسط السعر لمعدات مشابهة.
لا توافق على الوعود المثيرة للشكوك والبضائع المدفوعة مسبقًا. إن ساورك شك، فلا تخاف من طلب توضيح التفاصيل وأن تطلب صورًا ومستندات إضافية للمعدات وأن تفحص صحة التصديق على تلك المستندات وتطرح الأسئلة التي تساورك.
أكثر أنواع الاحتيال شيوعًا، قد يطلب البائعون غير المنصفون مبلغًا معينًا كعربون مسبق "لتحجز" حقك في شراء المعدات. وبالتالي يستطيع المحتالون تجميع مبلغًا ضخمًا ثم يختفون ولا تستطيع التواصل معهم بعد ذلك.
- إرسال الدفعة المسبقة إلى البطاقة
- لا تقم بالدفع المسبق بدون مستندات ورقية تؤكد عملية تحويل الأمول إذا ساورك أي شك في البائع خلال التواصل.
- إرسال إلى حساب "الوصي" “Trustee”
- هذا الطلب ينبغي أن يكون بمثابه إنذار فأنت على الأرجح تتواصل مع شخص محتال.
- إرسال إلى حساب الشركة باسم مشابه
- توخّ الحذر، فقد يختفي المحتالون أنفسهم أيضًا خلف شركات معلومة أو يدخلون تغييرات طفيفة على الاسم. لا تحول الأموال إذا ساورك شك في اسم الشركة.
- استبدال البيانات الخاصة في فاتورة شركة حقيقية
- قبل التحويل، تأكد أن البيانات المحددة صحيحة وأنها ترتبط أو لا ترتبط بالشركة المحددة.
معلومات الاتصال بالبائع

Stand for static and dynamic calibration and testing of turbocharger.
It has a combined two-position design, which allows testing the turbocharger in two modes
• rapid static calibration of turbocharger geometry
• Full dynamic diagnostics at different operating modes
GeoBoost-7000 will allow you to carry out professional testing of turbocharger operation during repair, tuning or modernization. The availability of two working zones of the machine depending on the testing method helps to reduce the time for diagnostics.
Features of GeoBoost-7000
• Simulate real-world operating conditions for accurate turbocharger diagnostics and tuning.
• All types of turbochargers can be installed with the supplied tooling.
• Oil leak test using heated oil and compressed air.
• Possibility to adjust the extreme position of the blades of the air flow control mechanism.
• Stem length adjustment for setting the air flow control actuation torque.
• Database of more than 7000 test plans.
• Real-world supercharger testing;
• Real-time geometry tuning;
• Performance testing of actuators: vacuum, pneumatic and electric types;
• Diagnostics of servo drives of electric actuators;
• Checking the correctness of the control valve N75;
• Checking turbocharger for oil leakage after assembly;
• Calculation of turbocharger performance;
• Plotting of supercharger inlet and turbocharger outlet boost vs. flow rate;
• Construction of the resulting graph;
• Creation and printing of test reports.
Banco per la calibrazione e il collaudo statico e dinamico dei turbocompressori.
Ha un design combinato a due posizioni, che consente di testare il turbocompressore in due modalità
• rapida calibrazione statica della geometria del turbocompressore
• diagnostica dinamica completa in diverse modalità operative
GeoBoost-7000 consente di eseguire test professionali sul funzionamento del turbocompressore durante le operazioni di riparazione, messa a punto o ammodernamento. La disponibilità di due zone di lavoro della macchina, a seconda del metodo di prova, contribuisce a ridurre i tempi della diagnostica.
Caratteristiche di GeoBoost-7000
• Simula le condizioni operative reali per una diagnostica e una messa a punto accurate del turbocompressore.
• Tutti i tipi di turbocompressori possono essere installati con l'attrezzatura in dotazione.
• Prova di tenuta dell'olio con olio riscaldato e aria compressa.
• Possibilità di impostare la posizione estrema delle lamelle del meccanismo di controllo del flusso d'aria.
• Regolazione della lunghezza dello stelo per impostare la coppia di azionamento del controllo del flusso d'aria.
• Database di oltre 7000 piani di prova.
• Test dei compressori nel mondo reale;
• Messa a punto della geometria in tempo reale;
• Test delle prestazioni degli attuatori: tipi a vuoto, pneumatici ed elettrici;
• Diagnostica dei servoazionamenti degli attuatori elettrici;
• Verifica della correttezza della valvola di controllo N75;
• Controllo della perdita d'olio del turbocompressore dopo il montaggio;
• Calcolo delle prestazioni del turbocompressore;
• Disegno dei grafici della dipendenza della portata in ingresso del compressore e in uscita del turbocompressore;
• Costruzione del grafico risultante;
• Creazione e stampa dei rapporti di prova.